Pam Panorama: tutte le iniziative per i 65 anni di attività

2023-10-09T10:56:14+02:009 Ottobre 2023 - 10:53|Categorie: Retail|Tag: , , , , , |

Spinea (Ve) – Pam Panorama spegne 65 candeline. Per l’occasione, l’insegna della grande distribuzione – attiva con le insegne Pam, Panorama, Pam local e Pam City – è stata inserita nel registro dei marchi storici di eccellenza nazionale, istituito dall’ex Mise (oggi Mimit) per tutelare la proprietà industriale delle aziende storiche italiane.

Tante le iniziative lanciate per celebrare questo importante traguardo, a partire dal concorso ‘Pam che premi!’, attivo dal 20 ottobre al 16 novembre: ogni 20 euro di spesa o con il raggiungimento di 50 bollini Anniversario, i possessori della carta fedeltà riceveranno una cartolina che permetterà di vincere 120mila premi in totale, tra tablet, smartphone, bici elettriche e smart Tv. Con l’estrazione finale sarà invece possibile aggiudicarsi una tra le 650 gift card dal valore di 65 euro o una Jeep Avenger 100% elettrica. Il concorso sarà supportato da una campagna di comunicazione su social, web, radio e Tv.

Tra le altre attività dedicate ai clienti anche quattro appuntamenti ‘sottoprezzo’ con cadenza quindicinale nel periodo compreso tra il 6 ottobre e il 7 dicembre e il lancio di un libro (edito da Mondadori) con i racconti dei primi 65 anni di storia del Gruppo.

“Siamo felici di poter celebrare insieme ai nostri clienti e collaboratori i primi 65 anni di attività, una lunga storia fatta di valori che si intreccia con quelli del nostro Paese e che ci vedranno sempre più al fianco degli italiani per i quali vogliamo continuare a essere un partner affidabile per una spesa di qualità a prezzi sempre convenienti”, sottolinea Andrea Zoratti, direttore generale di Pam Panorama. “La nostra azienda in questi anni è diventata grande anche grazie alle persone che rappresentano il cuore e l’anima di Pam Panorama […]. Guardiamo al futuro con la certezza che la nostra passione e il nostro entusiasmo siano le chiavi per lo sviluppo per i prossimi 65 anni di attività”.

Torna in cima