Spoleto (Pg) – Ha riaperto, dopo una ristrutturazione, il Tigre di proprietà dei Magazzini Gabrielli a Spoleto (Pg), in via Martiri della Resistenza. Alla cerimonia di inaugurazione era presente Luigi Cavalieri, direttore vendite di Magazzini Gabrielli.
“L’obiettivo primario è stato quello di ampliare la piazza dei freschi rinnovando reparti con banchi e attrezzature più moderne”, ha dichiarato il capo area Marco Barboni. Sono state anche riviste le gondole dello scatolame, l’assortimento è stato messo a standard e tutti i display sono stati ripristinati, senza modifiche sostanziali al layout.
L’area vendita è stata oggetto di ammodernamento. Per quanto riguarda la linea del fresco, sono stati cambiati i frigoriferi e inseriti i murali nuovi. Sono stati poi aumentati i metri lineari di tutta la frutta, mentre al banco taglio sono state installate le nuove vasche twin. Le stesse sono state messe anche in macelleria, dove è stato sostituito il banco del servizio. I reparti hanno nuovi banner e segnaletiche in linea con l’identità visiva di Tigre.
Nella panetteria e al banco taglio sono presenti numerose referenze tipiche locali a chilometro zero, provenienti dalle zone di Spoleto e Foligno.