• Famila superstore Gallipoli

Riapre il Famila Superstore di Gallipoli dopo la ristrutturazione

2024-03-14T14:42:41+02:0014 Marzo 2024 - 14:37|Categorie: Retail|Tag: , , , , |

Gallipoli (Le) – Riapre dopo il restyling il Famila Superstore di Gallipoli, punto vendita del gruppo Megamark di Trani. La ristrutturazione, per un investimento di oltre sei milioni di euro e 50 occupati, rientra nel piano industriale 2022-2024 da oltre 50 milioni di euro. Questo prevede otto nuove aperture, 12 ammodernamenti, una piattaforma logistica e 300 nuove assunzioni.

Il superstore di Gallipoli è stato adeguato agli altri Famila del gruppo, dando particolare attenzione alla sostenibilità ambientale tramite l’installazione di pannelli fotovoltaici, infissi termici a risparmio energetico e isolamento acustico, banchi frigo chiusi ad alta efficienza energetica e luci a led.

La nuova struttura, circa 1.500 metri quadrati di superficie, ospita anche il Bistrò Famila, uno spazio che offre ai clienti un servizio che spazia dalla colazione alla pausa pranzo, durante la quale è disponibile una vasta scelta di piatti pronti e cucinati al momento. Altre novità sono il servizio di prenotazione di piatti gastronomici pronti e specialità ittiche d’asporto, come anche la cantinetta refrigerata nell’enoteca con una selezione di vini e birre pregiate.

Il supermercato è dotato di casse veloci automatiche e digital infopoint per consultare gli ingredienti dei prodotti, verificare i prezzi e prenotare il proprio turno ai banchi assistiti.

Torna in cima