• Megamark

Sold out per lo spettacolo di beneficenza di Fondazione Megamark

2023-10-09T14:32:39+02:009 Ottobre 2023 - 14:32|Categorie: Retail|Tag: , , , , |

Bari – È andato in scena lo spettacolo di beneficenza organizzato dalla Fondazione Megamark di Trani, onlus dell’omonimo gruppo della distribuzione moderna nel Mezzogiorno con oltre 500 supermercati A&O, Dok, Famila e Sole365. L’evento, con la conduzione di Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, si è svolto al Palaflorio di Bari: i quattromila posti del palazzetto sono andati sold out – il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto alle future iniziative della Fondazione Megamark.

Sul palco si sono esibiti i Modà, che quest’anno hanno celebrato i 20 anni di storia della band. Hanno presenziato anche l’attore Turco Can Yaman e l’attrice e cantante milanese Clara Soccini. Sono stati presentati, poi, i progetti vincitori dell’undicesima edizione di ‘Orizzonti soldali’, il bando di concorso promosso dalla Fondazione e destinato al terzo settore: quasi 350mila euro sono stati destinati, quest’anno, a 18 progetti su tutto il territorio pugliese.

“Sono fortemente convinto”, ha dichiarato il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, presidente della Fondazione Megamark, “che il benessere debba generare altro benessere e contribuire a ridurre le disuguaglianze. Per questo ci impegniamo da sempre a ridistribuire sui territori, attraverso le iniziative della Fondazione, parte degli utili delle nostre attività, che vivono e si sviluppano grazie a quei territori”. Nel corso della serata, Pomarico è stato intervistato assieme a Giovanni Rana, fondatore del gruppo specializzato nella pasta che porta il suo nome.

Torna in cima