• Tutti in Campo

‘Tutti in campo’ con Selex a sostegno delle realtà sportive dilettantistiche

2023-07-13T17:11:36+02:0013 Luglio 2023 - 17:10|Categorie: Retail|Tag: , , |

Trezzano sul Naviglio (Mi) – Il gruppo della grande distribuzione Selex avvia il progetto ‘Tutti in campo’, dedicato al sostegno dello sport e al supporto delle associazioni e società sportive dilettantistiche italiane (Asd e Ssd). Con l’obiettivo di favorire l’accessibilità di tutti alla pratica sportiva quale strumento irrinunciabile per la formazione e la diffusione di valori positivi per l’intera società.

L’iniziativa ‘Tutti in campo’ prenderà il via a settembre con il coinvolgimento di oltre 1.800 punti di vendita del gruppo: i clienti, utilizzando la carta fedeltà quando fanno la spesa, potranno contribuire a sostenere direttamente le Asd e Ssd locali iscritte all’iniziativa. Potranno dunque donare i Codici sport ricevuti in cassa, attraverso il sito e l’app creati appositamente. Le associazioni e società sportive dilettantistiche avranno a disposizione un ampio catalogo per scegliere e ordinare gratuitamente nuove attrezzature e infrastrutture per le loro attività.

“Lo sport rappresenta tutti i valori fondanti necessari ad una società sana, coesa e proiettata al proprio futuro”, dichiara Massimo Baggi, direttore marketing del gruppo. “Con questa iniziativa intendiamo sostenere lo sport dilettantistico italiano, e le sue decine di migliaia di realtà che ogni giorno contribuiscono a diffondere e difendere i valori universali dello sport nella nostra società civile”.

Le realtà sportive dilettantistiche possono aderire registrandosi al sito www.tuttiincampo.it.

Torna in cima