Usa, Burger King diventa il primo partner di ristorazione di Walmart+

2024-08-23T09:16:23+01:0023 Agosto 2024 - 09:16|Categorie: Retail|Tag: , |

Bentonville (Usa) – Burger King Corp. e Walmart hanno stretto una partnership per offrire panini gratuiti e sconti ai membri del programma di fidelizzazione Walmart+. In una nota, Walmart ha dichiarato che gli aderenti possono ottenere il 25% di sconto sugli ordini digitali di Burger King e ricevere un Whopper gratuito ogni tre mesi con qualsiasi acquisto effettuato tramite l’app per smartphone o il sito web del marchio di ristorazione rapida, bk.com. L’azienda ha sottolineato che un terzo delle sedi di Burger King si trova a meno di due miglia da un negozio Walmart.

Pat O’Toole, responsabile marketing di Burger King Nord America, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di entrare a far parte del programma Walmart+ come primo partner di ristorazione e non vediamo l’ora di offrire ai membri di Walmart+ ancora più risparmi sui loro piatti preferiti alla griglia da Burger King”. In una telefonata di metà agosto dedicata agli utili del secondo trimestre, il Ceo di Walmart Doug McMillon ha dichiarato che le adesioni a Walmart+ sono aumentate a due cifre nel periodo. Offerto senza costi aggiuntivi per l’iscrizione a Walmart+, il vantaggio di Burger King è l’ultima mossa di Walmart+ per offrire ai suoi membri maggiori vantaggi.

Burger King si unisce a partner come Expedia e Paramount+ per aiutare Walmart+ ad ampliare le offerte. Il programma di adesione di Walmart, che costa 98 dollari all’anno o 12,95 dollari al mese, offre la consegna gratuita in negozio, la spedizione gratuita senza un ordine minimo, sconti su benzina e viaggi e lo streaming video con Paramount+. Walmart Inc. ha più di 10.500 negozi e numerosi siti web di e-commerce in 19 paesi. Burger King, fondato nel 1954, ha più di 19mila punti vendita in oltre 120 paesi e territori statunitensi. È una divisione di Restaurant Brands international Inc. con sede a Toronto, che possiede anche i marchi Tim Hortons, Popeyes Louisiana Kitchen e Firehouse Subs.

 

Torna in cima