TuDay di Conad apre la strada del nuovo format di vicinato stretto dei freschi a Pistoia

2022-10-24T12:30:19+02:0024 Ottobre 2022 - 12:30|Categorie: in evidenza, Retail|Tag: |

Di Giulio Rubinelli

Inaugurato il 20 ottobre il primo punto vendita TuDay Conad d’Italia: Il nuovo ‘Urban Format’’, dedicato alla prossimità, ha aperto al pubblico a Pistoia, città in cui Conad Nord Ovest ha la propria sede. La nuova insegna nasce nel punto di vendita di Corso Gramsci. Grazie alla sua peculiarità di negozio versatile, orientato alla ‘soluzione pronta’, il format TuDay è attento alle esigenze dei clienti in cerca di una spesa quotidiana veloce, efficiente ed evoluta, dai residenti di quartiere, ai clienti urban-business che lavorano negli uffici, ai giovani e ai turisti.

TuDay Conad è il nuovo format della prossimità Conad, è la spesa di passaggio, verso casa, sotto l’ufficio, tra gli impegni e gli appuntamenti quotidiani, si legge in una nota. E’ anche hub di servizi per la persona e la famiglia, che offre anche servizi di prossimità, come il pagamento delle bollette, l’ordina e ritira, la consegna a domicilio.

“È per noi motivo di grande orgoglio essere qui oggi ad inaugurare proprio a Pistoia, insieme ai nostri soci, la nuova insegna TuDay Conad, un format contemporaneo, in grado di ottimizzare i servizi e disegnare il punto vendita all’insegna della praticità, vicinanza e modernità”, dichiara Adamo Ascari, amministratore delegato di  Conad Nord Ovest. “E’ un ulteriore offerta in termini di prossimità, quella di cui stiamo parlando, in linea con i nuovi trend di mercato: un luogo aperto concepito  per dare risposte semplici e gratificanti  alle esigenze articolate del  quotidiano ed a un vivere sempre più  complesso che cambia di momento in momento. Un’apertura che ci fa guardare al futuro con slancio e impegno, soprattutto in un momento difficile per tutti e che ci consente di presidiare il mercato con efficacia, continuando ad offrire il migliore servizio ai nostri clienti. Con questa inaugurazione Conad si adatta al cuore delle città e alle nuove esigenze, perché crede che ogni cambiamento debba portare valore aggiunto e beneficio alla comunità stessa. In poche parole, in coerenza al nostro ‘Persone oltre le cose’, ascolta e risponde alle richieste delle persone”.

Il supermercato, situato in centro città, si sviluppa su una superficie di 420 mq, impiega 21 persone e presenta importanti novità in termini di soluzioni automatiche in fase di pagamento con l’introduzione di otto casse self-check-out, costantemente assistite dal personale del punto di vendita che permetteranno un deciso miglioramento, velocizzando e snellendo le operazioni di cassa. Il punto vendita accetta inoltre i buoni pasto, consente il pagamento di bollette, effettua il servizio di consegne a domicilio e, a breve, attiverà un servizio delivery dedicato al centro città, attraverso un mezzo elettrico totalmente eco-friendly.

 

Torna in cima