Refrigerazione commerciale: le novità firmate Epta a Sigep 2025

2025-01-20T14:36:17+02:0020 Gennaio 2025 - 14:36|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , , , , |

Rimini – Lo specialista della refrigerazione commerciale Epta presenta a Sigep 2025 (Rimini, 18-25 gennaio) la sua proposta tecnologica completa dedicata al foodservice dolce, rappresentata dalle soluzioni a marchio Iarp ed Eurocryor. Collocato nell’area tematica dedicata al gelato, lo spazio espositivo di Epta (Stand 094 – Padiglione A3) vuole evidenziare l’expertise del Gruppo nella conservazione di tutte le tipologie di dessert, attraverso ambienti di vendita outdoor e indoor.

Tra le principali novità per l’outdoor a marchio Iarp spiccano la vetrina frigorifera plug-in Delight 16 della linea Cool Emotions, caratterizzata da un’estetica da plasmare secondo lo stile e il look del negozio; il congelatore a pozzetto professionale Globo 700 Csv Ng e il banco Globo Retrò 220, rispettivamente dedicati a gelato industriale e artigianale. Novità assoluta è il distributore automatico negativo Manhattan della linea ColDistrict di Iarp: l’evoluzione del modello Brooklyn che, mantenendo inalterate l’efficienza operativa ed energetica, consegue nuovi traguardi in termini di capacità espositiva, a parità di ingombro al suolo, grazie all’aggiunta di un ripiano dedicato a coni e coppette.

Per quanto riguarda l’indoor, protagonista dello stand di Epta è il Fruit Bar (foto): la frutta fresca è custodita all’interno della poliedrica vetrina Gemini Integral della linea Stili di Eurocryor, dotata di una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione e presentata in una versione customizzata concepita per integrare in un’unica struttura spazio espositivo e operativo.

 

Torna in cima