Vicenza – Fonte Margherita 1845 con l’acqua minerale delle Piccole Dolomiti, le bevande e gli aperitivi analcolici a marchio ‘Acqua Azzurra’ sponsorizza il Marketing Retail Summit che si terrà il 2 aprile a Bari. “Un’ulteriore occasione per dare visibilità al brick eco-friendly e alle bottiglie in vetro che saranno per il beverage le protagoniste dell’incontro che riunirà il mondo della moderna distribuzione organizzata con quello dell’industria alimentare”, fa sapere l’azienda vicentina.
‘Acqua Azzurra’ è il marchio dedicato al mondo del retail. Ogni partecipante alla fine dei lavori riceverà il brick eco-friendly (33 cl). Durante il Summit saranno disponibili il brick eco-friendly da 50 cl, le bottiglie in vetro di acqua oligominerale da 80 cl, i nove gusti di bevande analcoliche da 100 cl e i cinque aperitivi analcolici da 27,5 cl. La confezione del brick eco-friendly è in cartone riciclabile, incluso il tappo, e consente un facile riuso.
“Il Brick eco-friendly per il retailer è la giusta scelta di chi oltre che sulla bontà dell’acqua minerale delle Piccole Dolomiti punta anche sulla sostenibilità ambientale del packaging”, aggiunge l’azienda. “Gli aperitivi analcolici e le bevande hanno un posizionamento a scaffale che privilegia la qualità e la sicurezza dell’acqua oligominerale delle Valli del Pasubio, la sostenibilità ambientale per l’utilizzo delle bottiglie in vetro e la genuinità per la scelta delle materie prime”.