Unes: prosegue il progetto di rebranding. Nuova veste per i pdv di Varallo Sesia (Vc) e Valenza Po (Al)

2025-05-08T10:42:30+02:008 Maggio 2025 - 10:42|Categorie: Retail|Tag: , , , |

Vimodrone (Mi) – Prosegue il percorso di rebranding di Unes. Che conferma l’impegno nel rendere sempre più attuali, funzionali e accoglienti i suoi punti vendita. Dopo Cuggiono (Mi) e Fagnano Olona (Va), è la volta dei negozi di Varallo Sesia (Vc) e Valenza Po (Al), già operativi nella loro nuova veste da fine marzo.

Entrambi i punti vendita sono stati oggetto di un importante intervento di restyling che ha riguardato il format, il layout interno e la comunicazione visiva, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza d’acquisto. Con questi due nuovi interventi, Unes rafforza il proprio posizionamento di “vicini di spesa”, offrendo spazi più moderni e un servizio ancora più orientato alle esigenze del cliente.

Gli spazi interni sono più moderni e intuitivi: il nuovo layout guida naturalmente il percorso tra i reparti. I banchi freschi sono stati rinnovati per valorizzare la qualità dell’offerta e facilitare la scelta, mentre la segnaletica aggiornata migliora l’orientamento all’interno del punto vendita. Anche l’area casse è stata ottimizzata, con una riduzione strategica delle postazioni – da cinque a quattro a Varallo e da sette a cinque a Valenza – pensata per snellire i flussi e ridurre l’attesa, offrendo un servizio più fluido e puntuale.

Torna in cima