Panapesca lancia tre nuove proposte di sughi pronti surgelati a base di pesce

2025-09-29T10:12:10+02:0029 Settembre 2025 - 10:12|Categorie: Surgelati|

Massa e Cozzile (Pt) – Panapesca, storica azienda toscana fondata nel 1972 e punto di riferimento nel settore ittico surgelato, presenta la nuova linea di sughi di mare surgelati. Tre nuove referenze pronte da portare in tavola: Ragù Bianco di Mare, Ragù Rosso di Mare e Sugo Rosso con Calamari. Tutti gluten free, i sughi uniscono freschezza del pescato, versatilità e praticità, in quanto sono pronti in meno di sette minuti.

Il Ragù Bianco propone un mix di totani, seppie, merluzzo, gamberi e polpo, ideale per dare creatività a qualsiasi formato di pasta. Il Ragù Rosso propone la stessa ricetta del Ragù Bianco, ma con l’aggiunta del pomodoro. Il Sugo Rosso con Calamari, novità assoluta sul mercato, combina calamari, merluzzo e totani in una salsa di pomodoro dal tocco mediterraneo con brodo di pesce. Le tre nuove referenze sono disponibili nei punti vendita della Grande distribuzione e nelle insegne Bottega Marinara, Sfizi e Delizie del Mare.

Parte della linea ‘Fatto con il Cuore’, i nuovi sughi incarnano la filosofia Panapesca: ingredienti selezionati, equilibrio tra tradizione e innovazione, tempi di preparazione rapidi e massima attenzione alla qualità e sicurezza alimentare. “Vogliamo rispondere a una domanda chiara del mercato: piatti pronti pratici, gustosi e di qualità, capaci di unire tradizione e innovazione”, dichiara Giovanni Sabino, Ad di Panapesca.

 

Torna in cima