A Svicom il mandato per i centri commerciali di Carmila e NewPrinces (Carrefour)

2026-02-19T12:35:45+01:0019 Febbraio 2026 - 12:35|Categorie: in evidenza, Retail|Tag: , , , , |

Milano – Svicom SpA Società Benefit si è aggiudicata la gestione del portfolio retail facente capo a Carmila Italia (terza società immobiliare quotata in Europa, di cui Carrefour è il principale azionista) e NewPrinces Group (Carrefour Italia). L’incarico comprende le attività di mall management, property administration e technical services.

Il mandato riguarda otto centri commerciali distribuiti tra Lombardia, Veneto, Piemonte e Toscana, per una GLA (Gross leasable area) complessiva di 192milamq e oltre 300 tenant attivi. In dettaglio, si tratta dei centri commerciali Brianza (Paderno Dugnano, Mi), Gran Giussano (Giussano, MB), La Porta di Ivrea (Burolo, To), Montecucco (Torino, To), I Viali Shopping Park (Nichelino, Ti), Vercelli (Vercelli, Vc), Thiene (Thiene, Vi) e MareMonti (Massa, Ms).

“Siamo grati a Carmila Italia e NewPrinces Group per aver scelto Svicom come partner nella gestione di questo portfolio immobiliare”, commenta Letizia Cantini, Ceo & general manager di Svicom. “Questo incarico consolida il posizionamento di Svicom in un’asset class nella quale il Gruppo vanta oltre trent’anni di esperienza, il Retail Real Estate”.

Immagine: Svicom.com

 

Torna in cima