Milano – Intervistato da un giornalista di La Repubblica, Bernardo Caprotti (foto), patron di Esselunga, parla ironicamente di Expo 2015. Il giornalista: “Ci sarà Expo 2015 sul tema dell’alimentazione, ed Esselunga deve all’alimentare l’80% del fatturato”. Risponde Caprotti: “Davvero? A noi nessuno ha detto nulla. Chi organizza l’esposizione è interessato a Eataly. Loro sono alla moda, noi siamo antichi. Pretendiamo di vendere l’alta qualità insieme a prodotti più economici rispetto a quelli dei discount”.
Caprotti (Esselunga) interviene su Expo 2015
Post correlati
Coop Italia: il nuovo presidente è Domenico Brisigotti. Presentati i dati di bilancio 2025
26 Giugno 2026 - 12:35
Esselunga conferma di espandersi nel vicinato con supermercato e bar Atlantic
24 Giugno 2026 - 16:40