• apicoltura

Apicoltura Piana arricchisce la gamma dedicata al settore HoReCa e al fuori casa

2023-09-06T15:28:52+02:006 Settembre 2023 - 15:28|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , |

Castel San Pietro Terme (Bo) – Apicoltura Piana, azienda specializzata nella produzione di miele, ha ampliato la sua gamma di prodotti pensati per il fuori casa e per l’HoReCa. L’azienda, che nel 2023 ha festeggiato i primi 120 anni di attività (leggi qui), per gli specifici segmenti propone, in particolare, le vaschette monodose, le bustine e il Miele in Favo.

Le vaschette monodose da 20 grammi contengono al loro interno un Miele Millefiori classico ideale da consumare al naturale, sciolto nelle bevande o spalmato sul pane. Le bustine da 6 grammi, invece, sono al gusto Millefiori e proposte nell’espositore da 150 buste pronte per dolcificare bevande come latte, tè o caffè. Per gli hotel, infine, Apicoltura Piana propone il Miele in Favo. Miele grezzo e ricco di vitamine e minerali che è servito in celle esagonali di cera così come realizzato dalle api. A queste proposte, poi, si aggiunge la linea Squeeze realizzata con plastica riciclata in R-Pet e con una confezione con tappo dosatore salva-goccia.

“Abbinare la versatilità dei pack alla qualità del miele ci consente di consolidare la nostra posizione di partner affidabile per i professionisti e di rispondere alle esigenze dei consumatori nell’utilizzo quotidiano di un prodotto sano e salutare come il miele”, sottolinea Davide Donadi, direttore commerciale di Apicoltura Piana. “Innovare e semplificare, dove possibile, le modalità d’uso del miele, sia in cucina che nelle occasioni di consumo fuori casa, lavorando sulla qualità e sul servizio, è da sempre l’impegno di Piana Miele”.

Torna in cima