• apicoltura

Apicoltura Piana nel Registro Nazionale Imprese Storiche

Bologna – Apicoltura Piana, che quest’anno festeggia i primi 120 anni di attività (leggi qui), è entrata nel Registro Nazionale Imprese Storiche. Registro istituito nel 2011 che seleziona realtà imprenditoriali con almeno 100 anni di storia ininterrotta e che sono riuscite a innovarsi e a rispondere alle nuove esigenze di consumo.

A consegnare il riconoscimento a Davide Donadi, direttore commerciale di Apicoltura Piana, è stato Valerio Veronesi, presidente della Camera di commercio di Bologna, durante una cerimonia dedicata. L’azienda, nata nel 1903, risponde a tutti i requisiti del registro e garantisce da oltre cent’anni prodotti di qualità e controllati in ogni fase della produzione.

“Siamo orgogliosi della nostra storia ultracentenaria e fieri di questo prestigioso riconoscimento che premia l’intenso lavoro della nostra azienda, che è diventata nei suoi 120 anni di attività un punto di riferimento italiano e internazionale nel settore apistico”, sottolinea Massimo Mengoli, ad di Apicoltura Piana. “Vogliamo condividere questo importante traguardo con tutti i nostri dipendenti, che si impegnano quotidianamente per valorizzare le nostre proposte e continuare a crescere ed innovarci”.

In foto da sinistra: Valerio Veronesi, presidente della Camera di commercio di Bologna, e Davide Donadi, direttore commerciale di Apicoltura Piana.

Torna in cima