• artebianca

Artebianca entra nel Consorzio Italia del Gusto

2023-08-31T10:42:28+02:0031 Agosto 2023 - 10:42|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , |

Venezia – Artebianca, dal primo agosto 2023, è entrata a far parte del Consorzio Italia del Gusto. L’azienda, famosa per il suo Pan Piuma, il pane senza crosta, è stata scelta per entrare nel Consorzio grazie ad alcune sue caratteristiche: prodotti di alta qualità, semplicità degli ingredienti e tradizione familiare che unisce l’esperienza, l’innovazione e il rispetto di persone e ambiente.

Il Consorzio Italia del Gusto, fondato nel 2006 da Giovanni Rana, è il primo consorzio privato composto da imprese specializzate nel settore alimentare e vinicolo italiano i cui soci sono selezionati per la qualità dei prodotti e su votazione dei membri già presenti nel gruppo. Suo obiettivo è quello di aiutare le aziende aderenti, che al momento sono 34, a migliorare la propria posizione competitiva sui mercati internazionali.

Al momento, le aziende che fanno già parte del Consorzio e che hanno votato all’unanimità per l’ingresso di Artebianca sono: Amadori, Amica chips, Auricchio, Barilla, Bonomelli, Cannamela, Cirio, Gruppo Colussi, Delicius, Fabbri, Filippo Berto, Gruppo Food, Lavazza, Medusa, Novi, Noberasco, Parmalat, Orogel, Parmareggio, Polenta Valsugana, Ponti, Rana, Rio mare, Gallo, Rovagnati, Sammontana Italia, San Benedetto, Santa Rosa, Casearia Cioffi, Urbani tartufi, Valfrutta, Valsoia, Vecchia Romagna, Terra Moretti Vino.

Torna in cima