• bofrost

Bofrost: aperti i primi due negozi a Milano

2023-07-13T10:14:18+02:0013 Luglio 2023 - 10:14|Categorie: Retail, Surgelati|Tag: , |

Milano – Bofrost, azienda tedesca che vende a domicilio prodotti alimentari surgelati, con un investimento da 250 mila euro ha aperto a Milano (in via Plinio 1 e in via Cesare Correnti 20) due negozi con cucina che preparano i piatti del marchio. Entrando così nel mondo del retail. Come racconta ItaliaOggi, sarà possibile consumare i piatti sia in loco, nei posti a sedere previsti dai rispettivi locali, ma anche ordinare per l’asporto o per la consegna a domicilio. Orario di apertura previsto per gli store dalle 10 alle 22.

Obiettivo del progetto è proporre nuove occasioni di incontro con la clientela già consolidata e attrarre nuovi consumatori. Nei piani dell’azienda, poi, riporta il quotidiano, ampliare il portafoglio di prodotti disponibili in store arrivando a offrire ai clienti non solo surgelati ma anche alimenti freschi come salumi e latticini. Ma anche aprire altri negozi, 12 circa, in tutta Italia nei prossimi due anni. Tra le mete papabili grandi città come Roma, Torino, Firenze, Bologna e Genova. Senza escludere, però, anche un’eventuale espansione internazionale all’estero, soprattutto in Germania.

“Abbiamo studiato questa novità per raggiungere una clientela metropolitana che è perfettamente in target con le proposte di Bofrost, adottando una formula che ben si sposa con le esigenze di chi lavora o risiede nel centro cittadino”, sottolinea Gianluca Tesolin, Ad Bofrost Italia. “Persone alla ricerca di una pausa pranzo diversa, veloce ma allo stesso tempo sana e gustosa, così come di modalità di asporto e delivery più adatte alla vita di città e alle spese ‘micro’. Una modalità che continuiamo a migliorare e potenziare per soddisfare le necessità legate alla spesa alimentare tradizionale delle famiglie. Nessuno stravolgimento del nostro modello, dunque, ma la volontà di soddisfare bisogni sempre più diversificati”.

Torna in cima