• Conad

Bologna, restyling e cambio insegna per il Conad City di via Orfeo

2024-08-27T16:36:29+01:0027 Agosto 2024 - 16:36|Categorie: Retail|Tag: , , |

Bologna – Il Conad City di via Orfeo 38/e a Bologna ha riaperto oggi, martedì 27 agosto, dopo un restyling e cambio insegna (ex Margherita). La proposta commerciale è ora, si legge in una nota, “più funzionale e attenta alla valorizzazione della tradizione emiliana”.

All’interno del supermercato, che si estende su una superficie di vendita di 250 metri quadri, oltre ai reparti ortofrutta, panetteria/pasticceria, macelleria e gastronomia, è infatti presente un’area dedicata ai prodotti ‘I Nostri Ori’, affiancati da referenze tipiche della tradizione bolognese, tra cui le spigole bolognesi, il pignoletto, i prodotti Alce Nero e la pasta lanterna. Sono inoltre presenti una sezione dedicata a piante e fiori, un murale latticini con prodotti caseari delle aziende agricole del territorio, una cantina vini e un’area healthy con prodotti vegani, biologici e senza glutine.

Il negozio conta 12 addetti e dà attenzione alla sostenibilità ambientale con impianti di illuminazione a led e di refrigerazione di ultima generazione, che garantiscono un notevole risparmio energetico e una migliore conservazione degli alimenti.

Torna in cima