Nestlè: investimenti da 50 milioni di euro per lo stabilimento di Benevento
Benevento - Al via un programma di sviluppo industriale per lo stabilimento della Nestlè a Benevento. La riorganizzazione prevede un piano triennale di investimenti pari a 50 milioni di euro, nuove linee di produzione e 150 assunzioni. La presentazione ufficiale del piano strategico, prevista per il 1° dicembre presso il ministero dello Sviluppo economico alla