Caviro presenta la nuova summer edition di Tavernello Frizzante

Faenza – Gruppo Caviro presenta la nuova summer edition di Tavernello Frizzante Bianco e Rosato, caratterizzata da eleganti bottiglie di vetro, sleeveratura e una grafica rinnovata con palette dai colori pastello e jazz vibes. “Con l’arrivo della calda stagione, Tavernello frizzante ogni anno si rinnova per vestirsi in versione estiva con uno stile ‘eye catching’ e dal tone of voice incisivo”, racconta Benedetto Marescotti, direttore marketing di Caviro. “Una consuetudine, quella della summer edition, sempre attesa e apprezzata dal pubblico, amante delle bollicine dello storico brand. Tavernello, infatti, è da più di 40 anni sulla tavola degli italiani e sulla bocca di tutti per accompagnare i momenti di gioia e semplicità continuando a portare un’idea pionieristica e dirompente in un settore, tra i più conservativi e tradizionali”.

Tra le novità di Gruppo Caviro anche ‘Tavernello Frizzante Music’, un’edizione limitata che, attraverso un canale dedicato su Spotify, si fa portavoce dei grandi successi musicali senza tempo. “Pochi e semplici gesti per cliccare la playlist ‘Tavernello Frizzante’ e gustare un calice di bollicine a ritmo delle hits più belle e famose di sempre”, sottolinea l’azienda che, da poco, ha inoltre lanciato sul mercato il Cofanetto Tavernello Merchandising per gli appassionati del brand e il potenziale pubblico della Gen Z: una box dalle sfumature pastello che invita a “tenere lontano i pregiudizi” – in linea con la strategia del brand – con due brick di Tavernello Vino Rosso e Bianco d’Italia accompagnati da un gadget merchandising brandizzato a scelta tra borsa mare canvas e cappellino pescatore in cotone di colore blu e sabbia. Disponibile Amazon (Tavernello Merchandising) fino ad esaurimento scorte.

Fino a metà luglio, Tavernello è on air su tutte le emittenti radiofoniche nazionali e le principali locali con lo spot radio ritmato dai ‘tappi’. È stata inoltre pianificata la messa in onda del video film originale in modo da unire il ricordo audio alle immagini sulle piattaforme di Youtube, RaiPlay, MediasetPlay e Sky.

Torna in cima