Crai presenta la nuova short collection attenta all’ambiente

2022-11-14T15:11:52+01:0014 Novembre 2022 - 15:09|Categorie: Retail|Tag: , , , |

Milano – Da oggi fino al 18 marzo 2023 è attiva la nuova short collection di Crai. Una esclusiva linea di stampi da forno Mepra con rivestimento antiaderente composta da: teglia per la pizza e per il tiramisù, tortiera, lasagnera e stampa per budini. I prodotti sono realizzati al 100% in Italia con alluminio riciclato. L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle iniziative di Crai per l’ambiente.

Testimonial d’eccezione è Andrea Restuccia, vincitore del campionato del mondo di pasticceria nel 2021 a Lione. Che, sul sito craiweb.it, proporrà rivisitazioni di alcune ricette classiche realizzate con la linea Mdd ‘Cuciniamo!’. Per ogni premio riscattato, Crai provvederà inoltre a devolvere 10 centesimi ad Okapia Onlus per contribuire all’istruzione di bambini in Congo.

“Siamo presenti in oltre mille comuni, dalle Alpi fino alle Isole, e con questa iniziativa vogliamo tradurre questa presenza capillare in un beneficio per la comunità con attività che diano valore al territorio”, sottolinea Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo di Crai. “Grazie ai nostri progetti abbiamo finora riciclato quasi cinque milioni di lattine di alluminio e circa quattro milioni di bottiglie di plastica e favorito la protezione di oltre 2,5 milioni di api, numeri che rendono concreto il nostro impegno e ai quali vogliamo dare continuità per essere sempre nel cuore dell’Italia”.

Torna in cima