• Crai Roma

Crai Tirreno: nuovo punto vendita a Roma Castel Sant’Angelo

2022-11-23T10:23:02+01:0023 Novembre 2022 - 10:23|Categorie: Retail|Tag: , , |

Roma – È stato inaugurato a Roma, a pochi passi da Castel Sant’Angelo, il nuovo punto vendita di Gruppo Crai Tirreno. Il negozio, il 54esimo dell’insegna sul territorio capitolino, si trova in via Lucrezio Caro 21.

Esteso su una superficie di 200 mq, è pensato per soddisfare le esigenze di spesa quotidiana dei consumatori. In assortimento grande attenzione è prestata a prodotti tipici, locali e a referenze della tradizione agroalimentare italiana. Oltre a un’ampia proposta gastronomica e al reparto dedicato a freschi e freschissimi, presente in loco anche un’enoteca con una selezione locale e nazionale di etichette. Completa l’esperienza di acquisto la linea ‘La Rosa dei Gusti’.

“Siamo entusiasti di questa nuova apertura nel cuore di Roma. Con questo nuovo store si rafforza il nostro progetto imprenditoriale che vede la Capitale e il suo territorio tra le principali aree di crescita”, spiega Giorgio Annis, Ad di Crai Tirreno.

Nel punto vendita, aperto tutti i giorni dalle 7 alle 22, sarà inoltre possibile usufruire di un angolo bar e del servizio Whatsapp per rimanere aggiornati sulle offerte e le promozioni attive.

Torna in cima