• estathè

Estathé presenta la brick bottle per la linea deteinata ideale per il fuori casa

2023-05-18T10:31:13+02:0018 Maggio 2023 - 10:31|Categorie: Beverage|Tag: , , , |

Alba (Cn) – Estathé, marchio del gruppo Ferrero, in vista dell’arrivo dell’estate ha presentato un nuovo formato per alcuni i suoi prodotti: la brick bottle. Una bottiglietta dalla forma ispirata a quella dell’iconico bicchierino pensata per il fuori casa e, in particolar modo, per la linea di thè deteinato nei gusti limone e pesca.

Diversi i vantaggi del nuovo formato. Grazie alla praticità del brick, infatti, l’estathè potrà essere portato con sé durante tutte le attività quotidiane. Ma non solo. Grazie alla sua resistenza è ideale per essere utilizzando anche dai bambini più piccoli, che potranno bere in autonomia e sicurezza grazie al tappo richiudibile che evita la fuoriuscita del prodotto. La bottiglietta, inoltre, strizza un occhio anche alla sostenibilità in quanto realizzata con il 100% di plastica riciclata e riciclabile. E personalizzata con 14 diverse grafiche ispirate ai Pokémon.

Per i formati tradizionali della bevanda, invece, sono state presentate nuove grafiche caratterizzate dai personaggi di Super Mario, serie di videogiochi molto apprezzata da diversi decenni sia dai più grandi che dai più piccoli.

Torna in cima