• orsero

F.lli Orsero presenta la linea Zenzero da bere

2023-03-07T16:42:00+02:007 Marzo 2023 - 16:42|Categorie: Beverage|Tag: , , |

Firenze – F.lli Orsero ha presentato una novità di prodotto, la linea Zenzero da bere confezionata in bottigliette completamente riciclabili nella plastica e realizzate per il 25% da materiale a base biologica e per il restante 75% da Rpet. Due le referenze proposte nella linea: Zenzero Shot e Zenzero Boost.

La prima, disponibile nel formato da 60 ml, è un super concentrato di zenzero con aggiunta di succo di limone e mela. La seconda, invece, commercializzata nel formato da 125 ml, è declinata a sua volta in tre ricette. Zenzero classico, che ne conserva l’aroma robusto; zenzero e mango, che esalta le note esotiche e dolci; e zenzero e fragola, che rinfresca grazie al gusto delicato. La scelta di utilizzare lo zenzero come ingrediente principale delle referenze è conseguenza del fatto che querst’ultimo, ormai, è un super food del nuovo millennio. Divenuto sempre più popolare per le sue proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, antibatteriche, antivirali e antidolorifiche.

“Con Zenzero Shot e Zenzero Boost completiamo la nostra innovativa gamma di frutta da bere: prodotti 100% naturali, lavorati a freddo con il processo Hpp – processo ad alta pressione che evitando alterazioni termiche della materia prima mantiene intatte le proprietà organolettiche e nutrizionali – senza l’aggiunta di coloranti, aromi, acqua o zucchero”, ha dichiarato Mattia Beda, direttore marketing e comunicazione di Orsero. “Il risultato è un prodotto fresco e buono come appena spremuto, che fa dell’alta qualità la sua arma vincente”.

Per rimanere aggiornato su tutte le news riguardanti il mondo del beverage clicca qui.

Torna in cima