Oristano – Fratelli Ibba, impresa sarda attiva nel mondo della Gdo, è stata insignita del ‘Best Managed Companies Award’, il riconoscimento per le eccellenze imprenditoriali del Made in Italy promosso da Deloitte Private. Con questo premio, ricevuto per il settimo anno consecutivo, l’azienda è tra le cinque realtà che si aggiudicano anche il titolo di ‘Platinum Winner’.
“Fratelli Ibba, premiata tra le 67 aziende che rappresentano l’eccellenza del tessuto produttivo italiano, opera in Sardegna dal 1950 e da sempre porta avanti un progetto che si basa sulla volontà di fare rete con la comunità e le realtà locali, creando opportunità di sviluppo per il territorio in cui opera”, fanno sapere dall’azienda. “Questo approccio si inserisce perfettamente nel contesto delle Best Managed Companies, che puntano sull’innovazione e sulla creazione di valore condiviso”.
“Essere tra i Platinum Winner è per noi motivo di orgoglio”, ha commentato Giangiacomo Ibba, presidente del Gruppo. “Un traguardo raggiunto grazie all’impegno di tutti: dai nostri collaboratori a tutti gli imprenditori partner, dai fornitori ai clienti che ogni giorno continuano a sceglierci”.
Nella foto, da sinistra: Giangiacomo Ibba, Giorgio Annis, Maria Giovanna Ibba, Stefano Ibba.