Gelati Pepino 1884 entra a far parte della Camera di commercio americana in Italia

Torino – Gelati Pepino 1884 è diventato corporate member dell’American Chamber of Commerce in Italy (AmCham), la Camera di commercio americana in Italia. L’ingresso è stato ufficializzato lo scorso 19 giugno nel corso di un incontro che ha visto la partecipazione di Giancarlo Giorgetti, ministro dell’Economia e delle Finanze, e Valentino Valentini, viceministro al ministero delle Imprese e del Made in Italy.

“L’ingresso in AmCham è per noi motivo di grande soddisfazione, un’opportunità che ci consentirà di costruire nuove relazioni e far conoscere la storia di un brand storico come il nostro anche oltreoceano. Un avvenimento che si concretizza proprio nell’85esimo compleanno del nostro Pinguino, il primo gelato su stecco ricoperto inventato al mondo, nato nel 1938”, sottolinea Alberto Mangiantini, Ad di Gelati Pepino 1884. “Crediamo che grazie ad AmCham sarà possibile costruire nuove partnership da cui, siamo certi, scaturiranno nuovi e innovativi progetti”.

Per celebrare il proprio ingresso nell’organizzazione, l’azienda ha ideato una limited edition speciale: il packaging del Pinguino alla crema si è così vestito con i colori della bandiera americana.

 

Torna in cima