Lidl Italia apre un nuovo supermercato a Parma, nel quartiere San Lazzaro

2024-01-15T14:36:08+02:0015 Gennaio 2024 - 14:37|Categorie: Retail|Tag: , , |

Parma – Continua il piano di sviluppo di Lidl Italia, che inaugura un nuovo supermercato a Parma, in Via Emilia Lepido 48, nel quartiere San Lazzaro. Grazie a questa nuova apertura, che prevede un organico di 26 nuovi collaboratori, sale a otto il numero di punti vendita dell’insegna presenti nella provincia di Parma.

All’interno dello store, sono presenti il reparto frutta e verdura, a cui seguono l’angolo panetteria e il corner dedicato alla gastronomia, con tante proposte di piatti pronti. Non mancano, poi, i prodotti certificati, di cui fanno parte anche le proposte plant-based di Lidl Italia e della sua linea di prodotti a base vegetale Vemondo.

Il nuovo supermercato, che comprende un’area vendita di oltre 1.400 mq e un ampio parcheggio con oltre 110 posti auto, nasce in seguito alla riqualificazione dell’ex discoteca Dadaumpa, chiusa da diversi anni. Lo store, che rientra in classe energetica A1, è caratterizzato da ampie vetrate che sfruttano al massimo la luce naturale e impiega esclusivamente energia proveniente da fonti rinnovabili. Sempre in ottica di sostenibilità, il nuovo Lidl è dotato di un impianto fotovoltaico da 172 kWh e di un impianto di luci a Led.

Torna in cima