Mastro Tortello lancia una campagna di equity crowdfunding. Tra gli investitori Ettore Riello e Pastificio Fioravanti

2024-11-12T16:38:18+01:0012 Novembre 2024 - 16:38|Categorie: Grocery|Tag: , , , |

Milano – Mastro Tortello, brand milanese che dal 2021 offre in un bistrot pasta fresca di alta qualità, ha avviato una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd con l’obiettivo di raccogliere 1,2 milioni di euro. I fondi saranno destinati all’apertura di almeno due nuovi locali e alla creazione di un’unità produttiva centralizzata.

Tra gli investitori anche Ettore Riello e la Famiglia Fioravanti, titolare dell’omonimo brand di pasta. Una partnership, quella con Pastificio Fioravanti, che ha portato alla creazione di una nuova linea di prodotto: ‘Tortellino Fioravanti by Mastro Tortello’, che sarà disponibile a breve.

“L’espansione che stiamo pianificando con questa raccolta ci consentirà di continuare a costruire un brand solido, capace di unire tradizione e innovazione in modo unico”, afferma Marco Pagnussat (in foto a sinistra), Ceo di Mastro Tortello. Nel 2023, grazie agli oltre 20mila clienti serviti nel bistrot milanese, il brand ha registrato una crescita del 30% rispetto all’anno precedente.

 

Torna in cima