Monterenzio (Bo) – Mielizia, marchio storico di Conapi (Consorzio nazionale apicoltori), annuncia una nuova collaborazione con Galup, azienda piemontese specializzata in prodotti lievitati. Con la nuova partnership nasce il Panettone tradizionale farcito con crema al miele millefiori italiano, destinato a posizionarsi nel segmento premium del mercato.
La collaborazione con Galup risponde alla richiesta di prodotti di qualità superiore e allo stesso tempo ha l’obiettivo di rafforzare la presenza del marchio Mielizia nel mercato del largo consumo, mettendo in evidenza la versatilità del miele, utilizzato in questo caso sia nell’impasto che nella crema.
“Il Panettone al miele Galup-Mielizia è molto più di un semplice prodotto natalizio”, dichiara Laura Betti, brand manager di Mielizia. “È il risultato di una sinergia tra due marchi di eccellenza. In questo grande lievitato, il miele millefiori italiano di filiera, cremoso e dal gusto intenso, è il protagonista, sia nell’impasto che nella crema farcita, per un prodotto che esalta la dolcezza e l’importanza delle api nella nostra vita e nel nostro ambiente”.