Nuovo punto vendita Tuttigiorni a Sassari

2024-04-22T14:37:22+02:0022 Aprile 2024 - 14:37|Categorie: Retail|Tag: |

Sassari – Tuttigiorni, il format ideato dal Gruppo Abbi della F.lli Ibba, azienda che da oltre settant’anni opera nel settore della Grande Distribuzione e socia del Gruppo Crai, sbarca a Sassari. Il 18 aprile è stato infatti inaugurato in corso Pascoli 16 il secondo negozio dell’insegna nel territorio Sardo. Lo store unisce tradizione e modernità in un ambiente accogliente e familiare punta su alcune caratteristiche ben definite, come l’eliminazione dei volantini e le offerte a tempo.

In assortimento spicca una vasta gamma di prodotti tipici del territorio realizzati da fornitori locali, oltre a frutta e verdura stagionale appena tagliata, e reparti freschi.

Tra i servizi disponibili, il self scanning per fare la spesa in autonomia, l’eco-compattatore per le bottiglie in plastica, la possibilità di fare delle visite con una nutrizionista e di bere il caffè con il direttore del punto vendita. I clienti possono inoltre usufruire del wifi, di un servizio fotocopie, di utilizzare i principali buoni pasto in commercio e hanno la possibilità di pagare la pay tv e di effettuare ricariche telefoniche. Grazie all’esclusivo servizio eCommerce, inoltre, hanno la possibilità effettuare gli acquisti online.

 

Torna in cima