Penny apre un nuovo negozio a Vado Ligure (Sv)

2023-12-07T11:21:14+01:007 Dicembre 2023 - 11:21|Categorie: Retail|Tag: , , |

Vado Ligure (Sv) – Penny conferma nuovamente la propria presenza nel territorio ligure aprendo un nuovo punto vendita a Vado Ligure (Sv), in via Alla Costa 7, in prossimità della via Aurelia, la principale direttrice costiera ligure. Dopo Albenga, il negozio è il quarto dell’insegna presente nella provincia di Savona. Lo store copre un’area di vendita di circa 500 metri quadri e dispone di un ampio parcheggio pubblico al piano terra con 81 posti auto e un altro parcheggio al piano primo con 49 posti auto a servizio esclusivo della clientela.

Nel punto vendita sono presenti tutti i reparti più richiesti dalla clientela: macelleria e gastronomia, angolo bake-off e punto caldo. Il format dello store prevede un’offerta alimentare e non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento composto per il 75% di prodotti italiani, con particolare attenzione a referenze regionali e produzioni locali. L’apertura del nuovo Penny prevede un organico di nove collaboratori, a cui andranno ad aggiungersi altre sei nuove assunzioni.

L’insegna, molto attenta al tema della sostenibilità, garantisce in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentarerispetto per l’ambiente e responsabilità sociale. Il negozio di Vado Ligure osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato: 8.00 – 20.00; domenica: 8.30 – 13.00 e 15.00 – 19.00.

Torna in cima