• pinguino

Pinguino Granulato: l’ultima novità di Gelati Pepino 1884

2023-09-18T11:55:56+02:0018 Settembre 2023 - 11:55|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , , , |

Torino – Compie 85 anni il Pinguino 1938, gelato su stecco con una sottile copertura di cacao e prodotto di punta di Gelati Pepino 1884. Per festeggiare l’occasione particolare, durante un evento a Cheese 2023, l’azienda ha presentato una novità del brand: il Pinguino Granulato. Il primo stecco composto da gelato, copertura e granella a base di Nocciola Piemonte Igp.

“Da sempre lavoriamo sulla qualità e sull’innovazione sapendo che tutti fanno i granulati, ma non tutti i granulati sono uguali”, sottolinea Alberto Mangiantini, Ad Gelati Pepino 1884. “All’importanza fondamentale delle materia prime bisogna affiancare la capacità di saperle lavorare per creare un prodotto unico come noi crediamo sia il Pinguino Granulato che presentiamo per la prima volta e che sarà in commercio a partire dalla prossima settimana”.

All’evento hanno partecipato Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte; Isabella Ciattino, presidente del Consorzio di tutela della Nocciola Piemonte Igp, e Alberto Mangiantini, amministratore delegato di Gelati Pepino 1884. Presenti anche Fabio Carosso, vicepresidente della Regione Piemonte; e Silvio Barbero, vicepresidente dell’università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

Nella foto, da sinistra: Fabio Carosso (vicepresidente della Regione Piemonte); Silvio Barbero (vicepresidente dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo); Alberto Cirio (presidente della Regione Piemonte); Alberto Mangiantini (amministratore delegato di Gelati Pepino 1884) e Isabella Ciattino (presidente del Consorzio di tutela della nocciola Piemonte Igp).

Torna in cima