• Roadhouse

Roadhouse Restaurant è ‘Insegna dell’anno della ristorazione servita’

2023-11-15T14:54:05+02:0015 Novembre 2023 - 14:54|Categorie: Retail|Tag: , , , |

Castelvetro di Modena (Mo) – Roadhouse Restaurant è stata premiata, per il terzo anno consecutivo, come Insegna dell’anno nella categoria della ristorazione servita. Il prestigioso riconoscimento, lanciato da Q&A nel 2003 in Olanda e arrivato in Italia nel 2008, è stato assegnato a Modena nel corso di un evento tenutosi nel Museo Ferrari.

Insegna dell’anno è un progetto di ricerca sostenuto da centinaia di insegne retail, nato per conoscere il gradimento dei clienti nei confronti dei propri negozi preferiti. In questa edizione, 550 insegne sono state sottoposte al giudizio di 320.238 consumatori, che hanno valutato prezzo, assortimento, accoglienza e facilità d’acquisto. Decretando, alla fine, il trionfo di Roadhouse Restaurant.

Prosegue intanto lo sviluppo delle insegne gestiste da Roadhouse (proprietà del gruppo Cremonini): quattro nuovi locali sono stati aperti all’interno di Merlata Bloom Milano, il nuovo lifestyle center inaugurato ufficialmente il 15 novembre (leggi qui). Si tratta di due ristoranti Roadhouse e Calavera, un Billy Tacos e una novità assoluta: Ric Chicken House, il nuovo formato in cui il pollo alla griglia è il vero protagonista.

Torna in cima