Saclà porta su Tik Tok la ‘Cetrioli Revolution’

2024-02-12T12:33:00+01:0012 Febbraio 2024 - 12:33|Categorie: Grocery|Tag: , , , |

Asti – Saclà, player di riferimento nel mercato delle olive, dei sottoli e dei sottaceti, presenta la ‘Cetrioli Revolution’, una campagna digital che incontra il nuovo trend della generazione Z sempre più appassionata di cetrioli.

Come fanno sapere dall’azienda, la campagna è stata lanciata attraverso un video manifesto, che ha generato 790k riproduzioni su TikTok e ha chiamato a raccolta i food lovers appassionati di cetrioli. L’iniziativa è stata supportata da un’attività di digital PR, con il coinvolgimento di 34 creators che hanno realizzato stories e video per il brand.

“I cetrioli rappresentano da sempre una delle nostre referenze più importanti”, spiega Elena Garnero, marketing & comunicazione F.lli Saclà Italia. “Oltre alla versione classica e quella dei Cetrioli fini, della linea Acetelli, abbiamo ampliato il portfolio delle gamme Agrodolci e Sfiziolì con due novità: i Cetrioli a fette tagliati a rondelle e gli Sfiziolì Cetriolini, […] ingredienti che uniscono gusto, semplicità e flessibilità, incontrando le esigenze dei più giovani. Con la campagna digital vogliamo parlare alle nuove generazioni, in particolare ai ragazzi della Gen Z, per raccontare il ‘mondo’ Saclà, sempre più caratterizzato da prodotti adatti a tutti”.

Torna in cima