Vicenza – Prende il via il prossimo 30 aprile la nuova campagna radiofonica di Sisa. Fino al 6 maggio, l’insegna distributiva sarà on air con spot di 15 secondi su RadioRai, Radio DeeJay, Radio Capital, Radio Italia ed Rtl. Protagonista del messaggio pubblicitario, in onda sei volte al giorno su ogni emittente, è la promozione “Risparmi il 75%”. Valida dal 30 aprile al 13 maggio, si tratta di un’operazione dedicata ai prodotti a marchio Sisa: sull’acquisto di due prodotti, il consumatore riceverà uno sconto del 75% sul prezzo del secondo articolo.
Sisa sceglie anche la radio
RepartoGrafico2012-04-27T14:47:04+02:0012 Aprile 2012 - 16:56|Categorie: Retail|Tag: gd, gdo, promozione, radio, sisa|
Post correlati
Coop Italia: il nuovo presidente è Domenico Brisigotti. Presentati i dati di bilancio 2025
26 Giugno 2026 - 12:35
Esselunga conferma di espandersi nel vicinato con supermercato e bar Atlantic
24 Giugno 2026 - 16:40