• stock spirits

Stock Spirits: stipulato accordo per l’acquisizione di Borco

2023-07-12T09:11:52+02:0012 Luglio 2023 - 09:11|Categorie: Beverage|Tag: , , |

Amburgo (Germania) – Stock Spirits, società specializzata in bevande alcoliche, ha stipulato un accordo per l’acquisizione della Borco-Marken-Import Matthiesen GmbH & Co. KG (Borco). Azienda con sede ad Amburgo (Germania) specializzata nella produzione e distribuzione di alcolici tedeschi ed europei. La transizione ora, come riporta un comunicato di Stock Spirits, rimane soggetta alle procedure tedesche e austriache.

L’accordo permetterà a Stock Spirits, che già gestisce una vasta gamma di prodotti alcolici tra cui vodka, liquori, rum, amari e brandy e che è attiva in oltre 50 paesi in tutto il mondo, di entrare nel mercato tedesco e di includere nel proprio portafoglio anche un marchio di tequila. Borco, che continuerà a operare normalmente e di cui rimarranno invariati tema e partner commerciali, dal canto suo, guadagnerà un investitore che contribuirà a espandere sul mercato internazionale i propri marchi.

“Borco è da molti anni un attore fidato e rispettato in Germania e in Austria. La sua acquisizione sarà un passo importante nella nostra espansione in Europa occidentale”, sottolinea Jean-Christophe Coutures, ceo di Stock Spirits. “Borco beneficerà di migliori opportunità di sviluppo, incluso l’accesso all’ampio portafoglio di alcolici di Stock. Stock Spirits avrà accesso al mercato tedesco, uno dei più grandi e dinamici mercati di alcolici in tutta Europa”.

Per rimanere aggiornato su tutte le news riguardanti il mondo del beverage clicca qui

Torna in cima