• tonitto

Tonitto 1939: al via un processo di managerializzazione. Alberto Piscioneri nuovo general manager

2023-07-18T11:20:41+02:0018 Luglio 2023 - 11:20|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , |

Genova – Tonitto 1939 ha da poco avviato un processo di trasformazione e managerializzazione dell’azienda con l’obiettivo di incentivare la crescita dei prossimi anni. E proprio per questo ha inserito nel Cda che affianca Luca e Massimiliano Dovo, proprietari e Ad della società, Alberto Piscioneri come general manager e commercial director. Il cui ruolo sarà proprio supportare il processo di managerializzazione insieme al nuovo management team.

Tonitto 1939, poi, recentemente ha anche chiuso il piano quadriennale iniziato nel 2019 con risultati in linea in termini di crescita di fatturato. Ed è pronta a varare un nuovo piano quadriennale che prevede l’inserimento in organico di nuove risorse (15 i nuovi dipendenti dal 2022 a oggi) e di investimenti in formazione. Prevista, poi, anche l’attivazione di una serie di stages per giovani che vogliano cimentarsi in nuove esperienze lavorative.

Abbiamo una strada lunga da percorrere assieme al management team e a tutti i colleghi”, sottolinea Alberto Piscioneri. “Il primo passo sarà quello di costruire una forte identità aziendale disegnando una nuova visione, nuovi ruoli, nuovi processi e rafforzando quotidianamente il lavoro di squadra. Questo aspetto di fondamentale importanza, portato avanti da ciascuno di noi, ogni giorno sarà l’ingrediente segreto presente in tutte le nostre ricette che ci porterà al successo nei prossimi anni. Una solida e concreta mano, in questo inizio di percorso di crescita condivisa, ce la darà lo Ien (Istituto Europeo di Neurosistemica) realtà eccellente nell’ambito della formazione e nell’Hr partnership”.

Torna in cima