Tuttigiorni apre nel Lazio

2024-05-02T10:58:40+02:002 Maggio 2024 - 10:58|Categorie: Retail|Tag: , , , |

Ardea (Rm) – Da giovedì 25 aprile è aperto il nuovo supermercato Tuttigiorni in viale Marino 96 ad Ardea (Rm). Con questo nuovo punto vendita, il rivoluzionario modello Every Day Low Price del Gruppo Crai sbarca per la prima volta nel Lazio. La spesa di Tuttigiorni non prevede volantini né offerte a tempo, grazie al modello commerciale che mantiene sempre i prezzi bassi ogni giorno, per tutto l’anno. L’insegna è basata anche su un’innovativa strategia omnicanale, con un nuovo approccio all’e-commerce, definito ‘social commerce’.

“Per noi l’apertura di questo primo punto vendita nel Lazio è un segno importante della rapida crescita del modello a livello nazionale” ha dichiarato Giangiacomo Ibba, amministratore delegato di Crai. “Vediamo realizzarsi un progetto ambizioso per noi di grande valore: un supermercato attento alle esigenze dei clienti, sia economiche che di stile di vita, con un approccio più ampio alla cultura del cibo, fatta di localismi, di sapori autentici e uno sguardo alla sostenibilità come criterio guida delle scelte quotidiane”.

“Il nostro modello di Edlp permette una spesa completa ed economica grazie alla nostra ampia gamma di prodotti Mdd, che oggi sfiora le 3mila referenze in assortimento, ma continuerà a crescere fino a raggiungere almeno il 40% del totale” spiega Roberto Comolli, direttore generale di Food 5.0. “Per questo ci impegniamo nel riempire i nostri scaffali di prodotti di cui abbiamo controllo sulla filiera, per essere certi di offrire esperienze di gusto oltre che di spesa”.

Torna in cima