Tuttigiorni raddoppia a Cagliari: inaugurato il nuovo pdv in Viale Monastir

2025-04-17T11:56:49+02:0017 Aprile 2025 - 11:49|Categorie: Retail|Tag: , , , , , |

Cagliari – Prosegue il percorso di crescita di Tuttigiorni. Il format della ‘spesa giusta’ ideato da Giangiacomo Ibba, Ad di Crai, e Roberto Comolli, direttore generale di Food 5.0, raddoppia a Cagliari. Il nuovo pdv, in Viale Monastir 128, è il settimo a livello nazionale. “Con questo secondo pdv vogliamo rafforzare un rapporto fatto di fiducia, ascolto e presenza costante”, sottolinea Roberto Comolli. “Vogliamo accompagnare i nostri clienti con prodotti selezionati con cura, servizi semplici ma utili e un’attenzione reale alla comunità. Perché crediamo che la spesa giusta non sia solo quella conveniente, ma quella che fa sentire bene”.

In quest’ottica si inserisce l’attenzione ai prodotti a marchio: le linee Crai, Piaceri Italiani, La Rosa dei gusti e Cuore dell’Isola. In particolare, quest’ultimo raccoglie prodotti 100% made in Sardegna, realizzati in collaborazione con oltre 60 piccole e medie imprese locali. Il nuovo store rappresenta un’evoluzione del format, pensato per un’esperienza d’acquisto più completa. Ampio spazio è dedicato ai freschi, all’ortofrutta. Completano la proposta una pasticceria e un panificio interni, l’area gastronomia e macelleria, e un’enoteca con wine tasting (oltre 1000 etichette, con particolare attenzione ai vini del territorio). Accanto all’enoteca, la birreria amplia l’offerta.

“Con questa apertura”, commenta Giangiacomo Ibba, “diamo concretezza a una visione che va oltre il concetto tradizionale di supermercato. Un luogo pensato per offrire un’esperienza di acquisto attenta alle esigenze quotidiane, capace di promuovere una cultura del cibo fondata su prodotti autentici, radicati nel territorio, e su una sostenibilità vissuta come valore guida nelle scelte di ogni giorno, senza mai rinunciare a qualità e convenienza.”

In foto, da sx: Giangiacomo Ibba e Roberto Comolli all’inaugurazione del nuovo pdv

Torna in cima