Bologna – Il Covid colpisce ancora. A causa dell’incremento dei contagi, Bologna Fiere avrebbe deciso di rinviare Marca. La manifestazione dedicata alla private label era in programma il 19 e 20 gennaio. Tutto era pronto per accogliere l’industria e la distribuzione nell’evento che rappresenta l’inizio ‘commerciale’ del nuovo anno. Un appuntamento molto atteso, che nel 2021 si è svolto in forma digitale a marzo. Quest’anno si sperava finalmente in un ritorno a una fiera in presenza. Ma la prudenza ha prevalso. Secondo voci solitamente bene informate, la manifestazione sarebbe stata spostata in primavera.
Marca verso il rinvio in primavera
federico2022-01-03T12:49:03+02:003 Gennaio 2022 - 12:49|Categorie: Fiere, in evidenza|Tag: bologna fiere, covid, marca, mdd, private label|
Post correlati
Teseo by Clal: in ripresa le sigillature delle cosce per il Prosciutto di Parma
22 Giugno 2026 - 10:39
Ingrosso / Sareni (Lekkerland Italia) acquisisce Ferioli e rafforza la presenza in Emilia
22 Giugno 2026 - 09:44