• linea squeeze

Apicoltura Piana presenta a Marca la rinnovata linea Squeeze

2023-01-17T11:31:18+02:0017 Gennaio 2023 - 11:31|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , , , |

Bologna – Apicoltura Piana festeggia i 120 anni di attività presentando il nuovo packaging della linea Squeeze, realizzato per ridurre sprechi e impatto ambientale, e un progetto di filiera. Luogo di presentazione delle novità sarà la 19esima edizione di Marca, fiera dedicata al settore Mdd che si terrà a BolognaFiere il 18 e il 19 gennaio 2023.

Nel dettaglio, i pack della linea Squeeze sono realizzati in polietilene riciclato al 50%, materiale che riesce comunque a garantire le caratteristiche di trasparenza e resistenza delle versioni precedenti. Inoltre, la gamma vanta un tappo dosatore, che grazie a una semplice pressione permette di ottenere la quantità di miele desiderata; e una membrana taglia-goccia. Utile a evitare dispersioni di prodotto. Disponibile nei gusti Acacia, Millefiori, Millefiori di filiera italiana e Millefiori con Pappa Reale.

A essere presentato a Marca, poi, anche il nuovo progetto di filiera che valorizza mieli tracciati e garantiti, al 100% di origine italiana. Nei gusti Acacia, Castagno, Arancio e Millefiori.

“Queste iniziative ci permettono di rispondere alle esigenze di un consumo sempre più attento e sostenibile”, ha dichiarato Davide Donadi, direttore commerciale Apicoltura Piana. “Coniugando la valorizzazione delle migliori materie prime all’attenzione degli equilibri del nostro pianeta”.

Rimani aggiornato sulle ultime novità del settore dei dolci e dei salati cliccando qui.

Torna in cima