Lanusei (Nu) – Tuttigiorni, il format ideato dal Gruppo Abbi della F.lli Ibba, azienda che da oltre settant’anni opera nel settore della Grande Distribuzione e socia del Gruppo Crai, sbarca a Nuoro. Il nuovo pdv, nato dalla collaborazione tra Gruppo Abbi e Gruppo Stochino, sito a Lanusei in via Tempio, nel cuore dell’Ogliastra, ha aperto ieri 5 dicembre. Il negozio porta a quattro il numero di pdv in Sardegna del modello Every Day Low Price del Gruppo Crai.
Sarà aperto tutti i giorni dalle 7:30 alle 22:00 e offrirà anche, per la prima volta, un bar operativo dalla colazione alla cena. Il punto vendita pone grande attenzione ai prodotti e ai produttori locali, promuovendo la stagionalità delle materie prime. I reparti freschi sono assortiti prediligendo fornitori del territorio, mentre nell’‘Angolo Verde’ i clienti possono trovare frutta e verdura di stagione, anche appena tagliate.
Per la realizzazione del punto vendita di Lanusei, il Gruppo Stochino ha scelto di affidarsi a oltre 50 aziende sarde, con un investimento importante lasciato sul territorio. Per festeggiare l’apertura del nuovo punto vendita, Tuttigiorni offrirà a tutti i clienti 40 euro di buoni spesa e la possibilità di partecipare al concorso ‘Indovina di quanto abbiamo abbassato i prezzi’. I partecipanti che indovineranno la percentuale corretta, scegliendo tra le tre opzioni proposte dal brand, avranno la possibilità di partecipare al sorteggio per vincere l’equivalente di un anno di spesa gratuita.
“Siamo orgogliosi di portare nel cuore dell’Ogliastra un format che unisce convenienza, attenzione al territorio e un’esperienza di spesa pensata per migliorare la quotidianità dei nostri clienti. Tuttigiorni non è solo un supermercato, ma un modello che punta a radicarsi nella comunità, valorizzando i produttori locali e promuovendo pratiche sostenibili”, sottolinea Giangiacomo Ibba, presidente Gruppo Abbi.