Carsoli (Aq) – Madama Oliva, player di riferimento per olive e lupini freschi confezionati, lancia per Natale un nuovo spot dal titolo ‘Il Pizzicagnolo’, dedicato alla linea Frutto d’Italia e del Mediterraneo.
Dal 22 al 31 dicembre il nuovo spot da 15” sarà on air sui canali tv dei circuiti Rai Publitalia 80, Cairo, Discovery e Sky e nei circuiti Ctv (Connected tv) di Sky On Demand, Netflix e Disney Plus. Il filmato utilizza la chiave della ‘commedia all’italiana’ per far emergere la specificità di Madama Oliva: un simpatico pizzicagnolo, incalzato da una esigentissima cliente, cita Madama Oliva quale eccellenza per antonomasia in una risposta autoironica e divertente di impatto e memorabilità.
“Il Natale rappresenta uno dei momenti di maggior consumo delle olive fresche di alta qualità”, spiega Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva. “Le recenti novità per l’aperitivo della linea Happy Oliva e il lancio della selezione Olive Novelle, primizia stagionale frutto della raccolta 2024, ci pongono all’attenzione di una vasta fascia di consumatori che predilige il prodotto premium con attenzione all’alta qualità”. I prodotti Madama Oliva si distinguono per non essere trattati termicamente, e le linee Frutto d’Italia e del Mediterraneo comprendono una selezione delle migliori cultivar italiane e greche lavorate in atmosfera modificata.
Nella foto, uno screenshot del video. Lo spot è stato realizzato con la regia di Federico Cambria con la casa di produzione MUG Film, la pianificazione è stata affidata a Media Italia.