Belpasso (Ct) – Condorelli, specializzata nella produzione di torroncini e dolci siciliani, torna in comunicazione e celebra i 60 anni dal lancio del celebre Torroncino con la nuova campagna ‘Non Rivedrai’, firmata dal direttore creativo e regista Riccardo Catagnano e prodotta da Akita Film (Casta Diva Group). Il progetto debutterà con uno spot tv dal 4 dicembre sulle reti Rai nelle fasce orarie del day-time e prime-time, e vivrà anche sui canali digital e social media del brand, con attivazioni social e un piano editoriale dedicato che arricchisce il concept.
Il film riporta al centro il Torroncino, prodotto simbolo dell’azienda siciliana creato nel 1965 dal Cavalier Francesco Condorelli, ma lo fa con una chiave inedita e contemporanea: protagonista è il momento del post-cena, non più nella tradizionale dimensione familiare, ma in un contesto giovane, durante una festa natalizia tra amici. Qui, l’irruzione inattesa di familiari in videocall diventa l’espediente narrativo per rafforzare il ruolo del brand nei rituali delle nuove generazioni.
“Il nostro Torroncino è un prodotto ormai radicato nell’immaginario collettivo dei consumatori”, dichiara il Cavaliere Giuseppe Condorelli, “e per questo abbiamo deciso di muovere un ulteriore step a livello di storytelling proiettando la nostra azienda e il Torroncino Condorelli, in chiave più contemporanea, lontana dai racconti stereotipati del Natale. Grazie a questa campagna, Condorelli per la prima volta dà del tu alle nuove generazioni con un tone of voice e un concept creativo che associa l’arrivo delle festività all’arrivo, sulle tavole anche dei più giovani, dei Condorelli”.