Riapre il punto vendita Crai di Villa Estense (Pd)

2026-06-16T10:22:52+02:0016 Giugno 2026 - 10:22|Categorie: Retail|Tag: , |

Villa Estense (Pd) – Ha riaperto oggi, completamente rinnovato, il supermercato Crai di Villa Estense, di proprietà di Ama Crai Est, cooperativa della grande distribuzione del Gruppo Crai attiva in Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna e Marche. Lo storico punto vendita di via Cimitero Vecchio 4, presente nel cuore del paese dal 1932, si presenta con spazi riorganizzati e una proposta commerciale ampliata.

L’intervento di ristrutturazione, accompagnato da una nuova gestione, ha interessato diversi reparti strategici con l’obiettivo di migliorare il servizio e la fruibilità degli spazi. Con una superficie di 510 metri quadrati e circa 4mila referenze, il supermercato valorizza l’offerta dei prodotti freschi grazie ai reparti serviti di macelleria a taglio fresco, ortofrutta, salumi e formaggi, oltre al banco caldo con piatti pronti.

Tra le principali novità spiccano il completo rinnovo dell’ortofrutta, un nuovo corner dedicato alla frutta fresca già tagliata e pronta al consumo e spazi ampliati per le specialità locali. Potenziata anche l’area bakery, con una selezione più ricca di prodotti da forno e dolci tipici, tra cui il celebre Pane del Deserto.

Il punto vendita introduce inoltre nuovi servizi per la clientela, come gift card, disponibilità di testi scolastici e accettazione di buoni pasto. Lo staff è composto da sei collaboratori, alcuni presenti da oltre vent’anni, a testimonianza del forte legame con il territorio.

Torna in cima