Accordo tra Epta e Purever Industries per la cessione del marchio Misa (celle frigorifere)

2024-04-11T09:15:14+02:0011 Aprile 2024 - 09:15|Categorie: Tecnologie|Tag: , , , , |

Milano – Epta e Purever Industries hanno siglato un accordo finalizzato alla cessione, da parte di Epta, del business produttivo e commerciale di celle frigorifere a marchio Misa. Nell’ambito dell’operazione è prevista anche la sottoscrizione di un accordo commerciale in base al quale Epta si impegna ad acquistare da Purever Industries celle frigorifere e prodotti a marchio Misa.

“La cessione di un’attività così specializzata costituisce un passaggio fisiologico per proseguire il percorso di consolidamento di Epta nel proprio core business, che permetterà di concentrare gli investimenti in sistemi e servizi completi di refrigerazione, ponendo il Gruppo un passo più vicino al suo obiettivo di diventare il leader globale del settore della refrigerazione commerciale, all’insegna dell’innovazione sostenibile,” afferma Marco Nocivelli, presidente e Ceo di Epta.

Per il fondatore e Ceo di Purever Industries, Luis Coelho Borges, l’integrazione dell’attività di Misa consentirà all’azienda di consolidare il suo posizionamento nel campo delle celle frigorifere modulari nei Paesi dell’Europa meridionale e in particolare in Italia, dove a fine 2023 ha avviato Dagard Italia”.

Torna in cima