Basko si lancia nel quick commerce con ‘Basko Rapido’

2022-12-06T15:09:55+01:006 Dicembre 2022 - 15:09|Categorie: Retail|Tag: , , , , |

Genova – Basko, insegna di supermercati del Gruppo Sogegross, propone Basko Rapido. Un nuovo progetto di Q-Commerce (quick commerce) che permette ai consumatori di ricevere la spesa direttamente a casa entro un’ora, dopo aver effettuato l’ordine sul sito o sull’app. Per accedere al servizio è necessario essere registrati al sito Basko.it ed essere in possesso della carta fedeltà di Basko, Prima Card o Prima Card 65. Le consegne sono attive da lunedì a sabato, dalle ore 16 alle 20 (con ordine entro le ore 18.59), a Genova. La zona attualmente disponibile, in previsione di successive estensioni, è compresa tra i quartieri di San Martino, Albaro e Sturla.

“In alcuni momenti particolari o in determinate circostanze, i consumatori hanno bisogno di avere un riscontro molto veloce all’esigenza d’acquisto, abbinato ovviamente a un servizio comodo e affidabile: Basko ha intercettato questa necessità e offre ora un nuovo servizio innovativo che si aggiunge alle altre diverse modalità, già disponibili, di fare la spesa”, commenta Giovanni D’Alessandro, direttore canale Basko.

È possibile fare la spesa presso i supermercati Basko in diversi modi: a cominciare dai supermercati tradizionali, spesso con consegna a domicilio, per passare agli acquisti online con consegna a casa, ritiro in negozio, ritiro al locker self-service di Genova Nervi, con il servizio di ritiro della spesa sul luogo di lavoro presso le aziende convenzionate e tramite EuGenio (virtual assistant che porta la spesa a casa, lanciato a luglio 2021).

Torna in cima