Caffè Borbone presenta Miscela Light, la nuova cialda con il 50% in meno di caffeina

2023-02-01T12:15:24+02:001 Febbraio 2023 - 11:55|Categorie: Grocery|Tag: , |

Napoli – Caffè Borbone lancia Miscela Light, nuova cialda con il 50% in meno di caffeina. Pensata per tutti coloro che preferiscono un gusto più leggero, è creata dalla combinazione tra Miscela Blu e Miscela Dek decaffeinata. Nasce così un caffè dal carattere dolce e vigoroso, cremoso e leggero.

In ottica di sostenibilità ambientale, le cialde compostabili conferiscono al prodotto un’elevata biodegradabilità. L’involucro in carta, facilmente smaltibile, permette inoltre di mantenere l’aroma tipico del caffè senza alterarne sapore e gusto.

“Lanciare una miscela con il 50% di caffeina in meno è sicuramente una scelta coraggiosa che sappiamo sarà apprezzata da chi non vuole rinunciare al gusto ma preferisce poter scegliere”, spiega Marco Schiavon, amministratore delegato di Caffè Borbone. “È proprio questa la sfida che abbiamo voluto intraprendere, offrire alle persone una scelta alternativa superando il preconcetto che il caffè decaffeinato non sia vero caffè. Miscela Light dimostra proprio il contrario, leggerezza e intensità non si escludono l’un l’altra ma offrono una nuova esperienza gustativa”.

Torna in cima