Apofruit Italia a Fruit Logistica 2023 con tante novità

2023-02-01T12:02:29+02:001 Febbraio 2023 - 12:02|Categorie: Ortofrutta|Tag: , , |

Berlino (Germania) – Apofruit Italia, cooperativa di produttori ortofrutticoli, sarà presente a Fruit Logistica 2023, la fiera di Berlino (Germania) dedicata all’ortofrutta (8-10 febbraio). L’appuntamento è nella Hall 2.2 stand A-40, insieme alla cooperativa specializzata nel biologico Canova e al network di imprese Mediterraneo Group.

A Fruit Logistica 2023 ci saranno numerosi inediti dal punto di vista varietale, frutto del costante lavoro in ricerca e sviluppo. Oltre ai prodotti a marchio Solarelli, saranno proposte le varietà di fragola a cima radicata Marimbella e Limvalnera, l’innovativa pera Fred, la mela Candine, il mini peperone senza semi Angello/Solarelli e il kiwi VerdeDivo. Apofruit Italia si proporrà, inoltre, come partner nel progetto del Carciofo Violì e della Cipolla Sunions, che non fa piangere quando viene tagliata.

“Storicamente, durante questa fiera, abbiamo stabilito contatti che si sono poi sviluppati in rapporti consolidati nel tempo e che ci hanno permesso di rafforzare la nostra presenza sia a livello nazionale che internazionale”, commenta Gianluca Casadio, responsabile marketing di Apofruit Italia.

Torna in cima