De Angelis (pasta fresca) debutta in tv nella nuova stagione di ‘Cotto e Mangiato’

2024-05-02T10:22:48+02:002 Maggio 2024 - 10:21|Categorie: Grocery|Tag: |

Verona – De Angelis, specialista nel settore della pasta fresca, debutta in tv nella nuova stagione di ‘Cotto e Mangiato’, il programma televisivo di cucina in onda su Italia 1.

Nel corso del programma, l’influencer e food organizer Serena Ioppolo (nella foto) utilizzerà alcuni prodotti di punta del brand per realizzare ricette sfiziose e facilmente replicabili, pensate per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare alla qualità e alla buona cucina. Nella puntata che è andata in onda il 27 aprile, Serena ha valorizzato il Gran Tortello alla carne della gamma Grandi Classici. In programma, a seguire, le ricette dedicate alla linea Selezione Gourmet e alla linea Gluten Free. Come fanno sapere dall’azienda, l’obiettivo è aumentare la brand awareness e veicolare le qualità peculiari dei prodotti De Angelis attraverso una comunicazione che sia professionale e competente da un lato e diretta, informale e genuina dall’altro.

Quest’anno De Angelis ha deciso di investire in un piano di comunicazione e marketing articolato e multicanale, che vede anche la collaborazione con Sonia Peronaci, imprenditrice digitale, conduttrice Tv e scrittrice. Ricco, poi, il palinsesto fiere: dopo la partecipazione a Marca, Beer&Food Attraction ed Expo West, De Angelis sarà presente al Cibus di Parma, al Plma di Amsterdam e di Chicago (Usa) e al Sial di Parigi.

Torna in cima